Il 22 settembre 2013, in casa Nuadharex, nasceva Miss Pralina, unica figlia di Nutella ed Epsilon. Il 5 ottobre, dalla bellissima Maine Coon Piper, nascevano sei splendidi cuccioli, per la gioia della loro proprietaria Sabrina.

Piper era una mamma meravigliosa. Una subdola infezione, purtroppo, l'ha portata via quando i sei cuccioletti avevano solo dieci giorni di vita, lasciando soli loro e Sabrina.

La mamma umana dei sei cuccioli non si è persa d'animo, e grazie all'aiuto di un'altra mamma Maine Coon che aveva già tre cuccioli della stessa età, e del loro proprietario Maurizio, ha trovato una nuova balia alle tre femminucce della cucciolata. Restavano i tre maschietti... A chi affidarli?

Nessun'altra mamma Maine Coon era disponibile...

Ma i Devon Rex hanno un grande cuore, e Nutella lo ha dimostrato quando ha visto nella sua cuccia quei tre minuscoli esserini pelosi che strillavano, vicino alla sua Pralina che dormiva beatamente. Si è immediatamente sdraiata accanto ai gattini e ha deciso che da quel momento se ne sarebbe occupata lei.

Pralina ha avuto tre splendidi fratellini che le hanno giocato con lei: il gigante Ciccio Pasticcio, l'urlante Millestrilli e il tigrato Millerighe.

Ora i gattini sono tornati dalla loro mamma umana Sabrina.

Tranne Millestrilli, che continua ad essere il compagno di giochi di Pralina.

Nutella lo osserva con premura, lo pulisce, e in fin dei conti non le sembra tanto diverso dalla sua micina spelacchiata. Però qualcosa non la convince del tutto... e ancora oggi, con metodica attenzione, spezza i baffi a Millestrilli. Forse per farlo assomigliare di più ad un Devon?

Madisonsquare Vulcano Millestrilli è stato affidato ad una splendida famiglia a febbraio 2014.

Vulcano Millestrilli a Zanica
Madisonsquare Vulcano Millestrilli, Nomination a Zanica il 13/02/2014, insieme alla toelettatrice B. Saracco